Nel corso dell’evento di apertura del Google I/O è stato ufficializzato il rilascio della terza beta di Android Q 10. Quest’anno sono ancora di più i produttori coinvolti e tra questi c’è anche OnePlus.

Insomma, i possessori di OnePlus 6T possono già scaricare i firmware dell’ultima beta di Android Q 10 ma la vera novità riguarda l’imminente top di gamma dell’azienda cinese.

Parliamo ovviamente di OnePlus 7 che, lo ricordiamo, sarà presentato il prossimo 14 maggio. Ebbene, sulle pagine del forum ufficiale, è stato confermato che il device riceverà la beta in questione subito dopo il lancio. Sulla pagina relativa al download dei firmware al momento sono presenti solo le build per OP 6T ma è facile immaginare che nei prossimi giorni verranno aggiunti i firmware anche per il nuovo flagship.

A tal proposito, comunque, OnePlus ha anche sottolineato che questa beta 3 è caratterizzata da molte criticità: il consiglio, per coloro che non sono sviluppatori, è quello di attendere una beta con meno bug per l’installazione.