E’ arrivata un’interessante previsione da parte di Tom Lee, numero uno e fondatore di Fundtrat Global Advisors. Durante un’intervista rilasciata CNBC, Lee ha dichiarato che entro febbraio 2020 le criptovalute arriveranno ai loro massimi storici.
Più in particolare ci si è concentrati su Bitcoin. Per il dirigente non è stata ancora completata la scalata della criptovaluta più famosa e ne sono la dimostrazione 11 segnali che di solito precedono un andamento rialzista e che Lee ha già analizzato in un suo report dove tra l’altro si approfondiscono anche le prospettive generali del mercato..
Più in particolare arrivano da blockchain, indicatori tecnici e volumi di scambio, i segnali che questo periodo di sostanziale sta per volgere al termine. L’aumento dei volumi di scambio è probabilmente l’indizio più importante: i broker riescono ad influenzare gli investitori tradizionali e il trading con criptovalute riprenderà quindi vigore nei prossimi mesi. La dimostrazione è nell’aumento del 60-70% degli scambi che già si è registrato di recente.