Continuano ad arrivare dettagli su quello che sarà il futuro top di gamma Redmi che, come ormai molti di voi già sapranno, vanterà a bordo uno Snapdragon 855.
Nelle ultime ore sono infatti emersi nuovi particolari sulla scheda tecnica del device: più in particolare si fa riferimento allo storage interno che dovrebbe arrivare fino a 256 GB, senza contare che potrebbe esserci una scelta coraggiosa per quanto riguarda la CPU dello Snapdragon 855, probabilmente overcloccata.
Si tratta di particolari che dovrebbero però riguardare la versione più potente del top di gamma. Vale la pena ricordare che il modello standard è atteso ad un prezzo di molto inferiore ai 449 euro con cui oggi è possibile portare a casa uno Xiaomi Mi 9 da 6+64 GB.
Del Redmi con Snapdragon 855 si sta parlando da tempo: il device dovebbe arrivare con una tripla fotocamera posteriore da 48+13+8 MP e una selfie-cam da 32 MP. Resta il dubbio sulla posizione del sensore per le impronte digitali che, un po’ a sorpresa, dovrebbe essere situato sul retro e non integrato nel display.