Nelle scorse ore è stata rilasciata la nuova beta di Google Chrome: più in particolare ci riferiamo alla versione 75 che, tra le tante novità, è incentrata soprattutto sul miglioramento del tema scuro, arrivato già in precedenti aggiornamenti.
La prima novità arriva dall’opzione per attivarlo, situata ora nel menu relativo dei temi; cambia anche il colore del font nelle schede del browser, ora in bianco e ovviamente molto più “visibile” rispetto alle versioni precedenti.
Non è ovviamente l’unica novità che troviamo nella beta 75 di Google Chrome: con l’implementazione del livello 2 della Api Web Share, infatti, da oggi sarà possibile condividere ogni parte di una determinata pagina. Insomma, non solo il testo ma anche il resto dei dati, comprese le immagini. Tra l’altro col prossimo aggiornamento, il 76, dovrebbe arrivare anche l’ultimo step con l’integrazione anche delle liste di file.
Non mancano altre piccole novità che potrete trovare qui, nella pagina dove è possibile effettuare il download di questa versione.