Ecobee comincia a introdurre la videocamera nei suoi dispositivi
di Redazione
05/05/2019
Il settore della domotica è in piena evoluzione e lo dimostrano i tantissimi accessori, con funzionalità diverse, che stanno invadendo il mercato. Ecobee prova a fare un nuovo passo avanti e, almeno stando ad alcune immagini che stanno circolando in rete, sarebbe pronta a dotare i suoi device di una videocamera di sicurezza.
L'aggiunta dovrebbe fare la sua prima apparizione sui termostati smart e, di certo, potrebbe trattarsi di un interessante plus rispetto a quanto offre la concorrenza. La notizia è stata riportata da ZatzNotFunny.com ma, almeno mentre vi scriviamo, da Ecobee non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Insomma, nonostante le immagini sembrano essere attendibili, meglio attendere qualche riscontro più concreto.
Nessun dubbio, comunque, che nell'eventualità del lancio sul mercato, questo termostato possa arrivare con a bordo Alexa di Amazon e Google Assistant. Ricordiamo, comunque, che alcuni prodotti della linea Google Nest hanno già previsto l'utilizzo di una videocamera di sicurezza.
Articolo Precedente
La nuova beta di Google Chrome migliora il tema scuro
Articolo Successivo
Nokia 4.2 arriva il 7 maggio, ecco le specifiche
Redazione