L’appuntamento è fissato per il prossimo 15 maggio: Motorola One Vision sarà presentato il prossimo mercoledì in un evento che si terrà in Brasile. Lo smartphone è stato già oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, oggi però è comparso in alcuni presunti render stampa. Si tratta di immagini che possono essere considerate attendibili considerato anche che vengono rispecchiati gran parte dei rumors circolati fino ad oggi.

Più in particolare il riferimento va al foro sul display, situato nell’angolo in alto a sinistra, sullo stile del Samsung Galaxy S10. Non si conosce, al momento, la risoluzione della fotocamera frontale che vi verrà integrata, mentre sul posteriore la dual cam sarà caratterizzata da un sensore principale da 48 MP dotato anche di OIS.

Detto dell’ottimizzazione delle cornici frontali che non sembra gran cosa considerata anche la soluzione del foro nel display, vale la pena sottolineare che Motorola One Vision è atteso con un display da 6.2 pollici in 21:9 e Exynos 9610 (con 3 o 4 GB di memoria RAM) a bordo.