Con l’avvicinarsi delle Olimpiadi estive, Samsung (che è sponsor ufficiale) ha già annunciato di avere in programma un’edizione speciale del suo recente top di gamma. Parliamo di Samsung Galaxy S10+, atteso prossimamente in una Olympic Game Edition.

Per il momento non sono trapelate eventuali differenze dal punto di vista hardware con la versione “standard” dello smartphone. Probabile, però, che questo modello possa arrivare con un quantitativo elevato di RAM e storage interno, oltre che con le classiche personalizzazioni a livello software che caratterizzano sempre queste edizioni speciali.

Si sa, però, che la Olympic Game Edition di Samsung Galaxy S10+ sarà disponibile nella colorazione gradiente Prism White e che, almeno inizialmente, sarà disponibile in Giappone dove verrà distribuita dall’operatore locale Docomo.

Il prezzo dovrebbe essere di 900 euro (tenendo presente il cambio attuale) mentre con lo smartphone dovrebbero essere compresi anche gli attuali Galaxy Buds: un omaggio che renderà ancora più interessante il lancio di questo device.